Gli eventi - Orecchio Acerbo - Pistoia - Associazione Culturale - Attività per bambini

Menu principale:

In questa sezione presentiamo le nostre attività e i nostri eventi che aggiorneremo costantemente durante l'anno.

Quì a fianco potete visualizzare il video realizzato in occasione dell'inaugurazione dell'Ospedale delle Bambole in Via dell'Ospizio 40 a Pistoia.

GRANDE FESTA DEI NONNI
Venerdì 29 settembre
ore 17.00 presso il Centro Panorama

insieme leggeremo bellissimi libri illustrati che raccontano di nonni e nonne che viziano e coccolano i nipotini, tolgono dagli impicci, comprano gelati a gogò e  regalano tempo tanto tanto tempo per giocare, leggere e qualche volta fare i compiti!
Seguirà il laboratorio “Io ti regalo una foto…” con carta crespa, nastri, bottoni e perline, i bambini realizzeranno coloratissime cornici nella quali inseriranno una loro foto… con sorriso!
E per finire una gustosa merenda “in famiglia” con dolcetti e succhi di frutta!
Il laboratorio, gratuito, è rivolto ai bambini dai 4 agli 11 anni e non richiede alcuna prenotazione.